Avartize è un servizio gratuito e per utilizzarlo è sufficiente accedere alla home page del sito e effettuare l’autenticazione utilizzando il nome utente e la password utilizzata in Twitter.
In pochi istanti, quindi, Avartize caricherà il vostro avatar a cui potranno essere aggiunte una serie di clipart che lo renderanno assolutamente unico. Una volta che siete soddisfatti del risultato occorrre semplicemente cliccare sul pulsante “Yay!Send this one to Twitter!” e il nuovo avatar verrà automaticamente importato in Twitter.
Le clipart proproste da questo servizio sono circa 140 e oltre che per rendere l’avatar più divertente possono essere utilizzate anche per mostrare il proprio status.
Il servizio è stato creato per la modifica degli avatar utilizzati in Twitter ma, in alternativa, qualora vogliate modificare un avatar utilizzato per altri servizi è possibile effettuare la registrazione al sito e caricare l’avatar da modificare, dopodichè procedere con il download.
Se oltre a modificare l’avatar volete anche personalizzare lo sfondo di Twitter vi suggeriamo di provare Free Twitter Designer oppure Twitter Image.
Per accedere subito a Avartize clicca qui