Solitamente per poter condividere dei files dobbiamo registrarci sul sito, oppure scaricare un programma ecc. invece Fyels è un sito web che permette di condividere files in maniera semplicissima.
Una volta aperto il sito Fyels vi ritroverete davanti un grande riquadro bianco con la scritta “Drop fyel here“. Quello che dovete fare è solamente effettuare il drag&drop (trascinare) del file che volete condividere, all’interno del riquadro.
Il sito è molto veloce ad effettuare l’upload dei file. Quando Fyels avrà terminato l’operazione di upload all’utente sarà restituito lo short url da usare per condividere quanto appena caricato con chi vuole.
La cosa bella di Fyels però è che gli upload non hanno limiti giornalieri, ed il limite di dimensioni di ogni file caricato è di addirittura 2 GB, cioè una dimensione che nella maggior parte dei casi non sarà mai superata per un upload di file.
Nel caso di upload delle immagini è anche possibile visualizzarne un’anteprima online prima di condividere il file in questione.
Sarà poi possibile anche eliminare i file uploadati, usando la chiave fornita per la rimozione da inserire nel campo Delete.