In questo caso è possibile utilizzare tDash, un’applicazione online che permette di gestire meglio Twitter consentendo all’utente la possibilità di organizzare in cartelle la propria pagina personale.
tDash, come dicevamo, è un’applicazione web based, quindi non è assolutamente necessario scaricare e installare alcun programma, basta semplicemente accedere alla home page del sito tramite il link situato in fondo al post ed effettuare il login utilizzando nome utente e password del proprio account Twitter.
Grazie a questa applicazione sarà dunque possibile gestire la propria pagina Twitter in modo più ordinato, nonchè aggiornare il proprio status, caricare immagini, inviare messaggi, ecc.
Un’ottima soluzione, dunque, specialmente per coloro che usano molto spesso Twitter e si ritrovano a dover leggere un gran numero di messaggi ogni volta che effettuano l’accesso, grazie a tDash sarà possibile dare un ordine di priorità e leggerli in base al tipo di utenti da cui sono stati inviati, nonchè rendere la lettura più semplice ed efficente.
Per accedere direttamente a tDash clicca qui