Se questi servizi non dovessero essere stati di vostro gradimento, o se avete solamente voglia di cambiare e provare qualcosa di nuovo, vi proponiamo un nuovo simile servizio, chiamato uStart, che permette all’utente di crearsi una home page ad hoc, in base ai propri interessi e alle proprie esigenze.
Grazie a uStart è semplicissimo crearsi una pagina personale dalla quale partire ogni volta che visitiamo il web. Appena apriamo uStart per la prima volta, ci viene chiesto quali servizi e quali notizie vogliamo vedere in home page.
La scelta è molto ampia e varia, si può optare per avere le news da Engadget riguardanti la tecnologia, le news dal mondo della BBC, gli aggiornamenti del proprio account Twitter o Facebook, il controllo della propria casella di posta e molto molto altro…
Così come su iGoogle è poi possibile modificare il layout della pagina, spostando i vari blocchi nella posizione che preferiamo, creando una pagina che più personale non si può.
Cliccando su Customize you page in alto a destra è poi anche possibile modificare la grafica della pagina, scegliendo tra diversi temi e skin.