Ma per fortuna su internet esistono una miriade di applicazioni online che consentono di inviare file di grosse dimensioni in modo semplice e veloce e senza spendere neanche un centesimo, proprio come WeTransfer.
Per poter utilizzare WeTransfer non è necessario neanche effettuare la registrazione, basta semplicemente accedere alla home page del sito e cliccare su pulsante “go“, a questo punto bisogna caricare il file che intendiamo inviare (la dimensione massima consentita è di 2gb) inserire l’indirizzo e-mail del destinatario, il proprio indirizzo e-mail e se desideriamo un breve messaggio di testo, dopodichè cliccare sul pulsante “transfer“.
In questo modo il file verrà inviato al destinatario senza che questo possa costituire per voi un problema o un impedimento, il tutto avviene in modo estremamente semplice, veloce e soprattutto gratuito.
La dimensione del file, inoltre, non costituirà un problema neanche per il destinatario visto che a questo sarà inviata una e-mail contenente un link, basterà cliccarci sopra e si aprirà una pagina web da cui sarà poi possibile scaricare il file. Il destinatario ha due settimane di tempo per cliccare sul link e scaricare il file, dopodichè questo verrà cancellato.
Per accedere subito a WeTransfer clicca qui