Il sito prende il nome di AddressBookONE e consente di sincronizzare tutti i contatti di Gmail, FaceBook, Yahoo, LinkedIn, Twitter, Exchange, Plaxo e WindowsLive, in modo da poterli avere sempre a disposizione e di gestirli da un unico posto.
Il pregio di questo servizio, infatti, non riguarda solo la possibilità di reperire informazioni sui nostri contatti in modo semplice e veloce ma anche e soprattutto la possibilità di risparmiare tempo e fatica nel caso in cui dobbiamo modificare le informazioni relative ad un contatto, aggiungerne uno nuovo o cancellarne uno già esistente. In questo caso, infatti, per far si che le modifiche avvengano automaticamente in tutti i servizi utilizzati basterà farle una sola volta in AddressBookONE.
Il servizio oltre che tramite computer può essere utilizzato anche tramite cellulare o smartphone, non è un caso che sia disponibile anche come applicazione gratuita per iPhone.
AddressBookONE è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, ovviamente con la versione a pagamento è possibile accedere ad un maggior numero di funzionalità.