Favetop, infatti, si presenta come una pagina bianca in cui sono presenti diverse icone di siti internet famosi, tra cui Google, YouTube, Gmail, Yahoo, Twitter, Facebook e tanti altri.
E’ ovvio che oltre a quelli generalmente più utilizzati ci sono dei siti che visitiamo abitualmente ma che non sono inclusi automaticamente dal servizio, in questo caso possiamo facilmente aggiungerli utilizzando il pulsante “Add sites” posto in alto a destra.
Ma non è tutto. Favetop, infatti, consente di avere a portata di mano non solo tutti i siti internet più visitati ma anche video, foto, musica e tanto altro, il tutto facilmente raggiungibile tramite un comodissimo menu.
Per utilizzare tutte le funzionalità del servizio occorre registrarsi, in questo caso è possibile modificare le impostazioni di base aggiungendo i siti preferiti, la propria musica, i video più visti, ecc. E’ inoltre possibile condividere le impostazioni personalizzate con altri utenti attraverso un metodo molto simile a quello utilizzato per Twitter.
Per accedere subito a Favetop clicca qui