Ora però che Facebook è diffusissimo non potete farne a meno, quindi decidete di impostare il vostro vero nome. Vediamo in questa breve guida quanto semplice è modificare i propri dati su Facebook.
Collegatevi innanzitutto a Facebook, quindi cliccate sulla freccetta posta in alto a destra nella barra blu, quindi selezionate Impostazioni account.
A questo punto alla voce Nome, che è la prima della lista, dovreste vedere il vostro nome fasullo. Cliccate dunque il pulsante Modifica posto su quella stessa riga.
Compilate il modulo che compare inserendo il vero nome e cognome, quindi cliccate sul pulsante Salva modifiche. Dovrete confermare l’operazione a questo punto del processo quindi controllate di aver modificato bene i dati e cliccate Conferma modifica.
State bene attenti ad inserire il nome corretto in quanto l’operazione di modifica del nome è permessa solamente per un numero limitato di volte da Facebook. Le modifiche a nome e cognome saranno effettive nell’arco di 24 ore, quindi pazientate oppure provate ogni tanto ad uscire dal sito ed effettuare nuovamente il login.