In accordo con un comunicato ufficiale emesso da Wind, l’applicazione permette non solo di ricaricare il proprio cellulare, ma anche di ricaricare il cellulare Wind di un amico, per fargli un regalo in concomitanza con una ricorrenza, oppure semplicemente per farlo felice.
► NUOVI PROCESSORI INTEL ATOM PER I NETBOOK
In accordo con quanto messo in risalto dal Direttore Marketing Mobile di Wind, Mauro Accroglianò, il nuovo servizio non fa altro che accrescere la presenza della società sui social network. Per quel che riguarda gli aspetti relativi alla sicurezza, questi sono gestiti da Wind proprio in collaborazione con Vesta ed in particolare attraverso la propria piattaforma di pagamenti.
► SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Intanto per quel che riguarda la telefonia mobile la Wind ha siglato nei giorni scorsi un importante accordo a livello infrastrutturale, con gli altri principali competitor, per i pagamenti in mobilità attraverso la tecnologia NFC. L’accordo, finalizzato all’uso di una piattaforma comune, è stato siglato da Wind, Telecom Italia, Vodafone, 3 Italia e PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. Il tutto al fine di dare anche nel nostro Paese un forte impulso al cosiddetto mobile payment.