Eliminare post da Facebook

Quest’oggi vediamo come eliminare un post da Facebook, uno dei più famosi e apprezzati social network. La chiave è generica quindi vediamo come cancellare un nostro post e come togliere le notizie che vengono postate da un determinato amico.

Per quanto riguarda il primo caso è semplicissimo, infatti accedendo alla pagina personale basterà selezionare il post, cliccare la “X” in alto a destra e dare conferma di rimozione. La seconda ipotesi si prende in considerazione se volete eliminare i post di una persona noiosa o particolarmente attiva, che vi intasa la bacheca con link, musica e messaggi di ogni tipo.

SCOPRI COME TRASFERIRE FOTO DA FACEBOOK A GOOGLE +

Anche in questo caso è davvero semplicissimo, infatti basta selezionare dalla bacheca il post di questa persona e a questo punto comparirà la classica “X” ma vi verranno offerte più opzioni, come “nascondi questo post” oppure “nascondi tutti i post di….” o “segnala come spam“. Nel primo caso toglierete soltanto l’elemento selezionato, mentre il secondo è definitivo infatti da quel momento non verranno più visualizzate le informazioni su quella determinata persona. Questo non vi impedirà di accedere nella bacheca dell’amico, ma serve solo a limitare il flusso di informazioni che lo riguardano.

2 commenti su “Eliminare post da Facebook”

  1. Una domanda.. una volta cliccato su rimuovi tutti i post da qesta persona.. volendo poi ripristinare il tutto.. è possibile?
    Grazie.

  2. se si tratta di post di altre persone dice “nascondi questo post” oppure nascondi tutti i post di..” se li prendi dalla bacheca , altrimenti la situazione è irreversibile..il post è cancellato per sempre.

Lascia un commento