Fino a prima, per cambiare quanto scritto in un commento, l’unica soluzione era quella di eliminare completamente il commento (premendo la X in alto a destra dello stesso) e riscriverne uno nuovo e corretto.
Forse anche i vertici del social network si sono accorti che serviva un’opzione per la modifica dei commenti, e a breve sarà disponibile per tutti gli utenti.
Come spiegato sul sito lifehacker, ora modificare i commenti è molto semplice, però ci sono due condizioni particolari. Un commento può essere modificato solamente entro 60 secondi dalla sua scrittura, ed è impossibile modificare un commento se qualcun’altro commenta dopo di voi prima dei 60 secondi.
Adesso cliccando la X in alto a destra del commento, sarà possibile modificare lo stesso, mentre dopo il minuto impostato, se si clicca la X vi verrà richiesto come sempre è stato di eliminare il commento in questione.
Inoltre adesso un commento può essere postato premendo il tasto Invio una volta scritto, mentre per andare a capo in una casella di testo del commento si dovranno premere insieme i tasti Maiusc + Invio.