Il tutto, per il digital imaging del futuro in casa Sony, nasce dal fatto che c’è sempre più bisogno, per i video e per le foto, di prodotti che offrano all’utente una convergenza ancora più spinta tra i servizi, i contenuti e l’hardware. E non a caso la nuova NEX-5R si distingue proprio in termini di usabilità, senza cavi e con azioni rapide al fine di poter catturare in qualsiasi momento ogni movimento.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
E per gli amanti di sport come la mountain bike, sarà presto possibile indossare la HDR-AS15, la nuova videocamera della Sony dotata, tra l’altro, del servizio che, denominato “PlayMemories Camera Apps”, permette di scaricare direttamente dal dispositivo le migliori applicazioni del momento.
► FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG
Il tutto al fine di assicurare il massimo piacere agli utenti non solo tra l’altro per le fotocamere e le videocamere, ma anche per i personal computer a partire dalla nuovissima ed ultimissima gamma Vaio con tecnologie touch, design sempre più compatti e processori sempre più veloci. Per saperne di più sugli ultimi prodotti e sulle ultimissime novità basta visitare il sito Internet www.sony.it.