Nel dettaglio, la Nikon Coolpix S6300 spicca per il suo aspetto coloratissimo, un sensore Cmos da ben 16 megapixel retroilluminato, e lo zoom ottico Nikkor 10x. La Nikon Coolpix S9300 ha invece uno zoom ottico Nikkor 18x, è sottilissima ed ha allo stesso modo un sensore Cmos da ben 16 megapixel retroilluminato.
► FOTOCAMERE INTELLIGENTI NIKON 1
La Nikon Coolpix S9300 spicca tra l’altro anche per la grande nitidezza che offrono le immagini grazie ad una innovativa tecnologia che riduce le vibrazioni. E per la riproduzione delle immagini, la qualità è sempre alta grazie alla “Clear Color“, una tecnologia implementata sul monitor da tre pollici LCD ad alta risoluzione di cui è dotato la Nikon Coolpix S9300.
► NUOVA REFLEX NIKON D7000
La Nikon Coolpix S9300 è campione di nitidezza e di prestazioni anche per quel che riguarda le registrazioni video. Anche in questo caso, infatti, la fotocamera è dotata di una funzione innovativa che crea i file video con una riproduzione fluida anche se si girano filmati brevi, si mette in pausa e poi si continua a riprendere. E come se non bastasse, il nuovo prodotto di Nikon ha anche le funzionalità GPS incorporate.