Siete alla ricerca di qualche app per ascoltare musica offline gratis? Certe volte, infatti, può capitare di aver voglia di ascoltare musica, ma la connessione internet è del tutto assente. Oppure il traffico dati rimasto è davvero molto limitato e comunque si vuole riprodurre una playlist di canzoni. Ecco, in tutti questi casi esistono delle applicazioni che possono fare veramente al caso vostro e risolvere questo particolare problema.
App per ascoltare musica offline gratis: Spotify premium in prova gratuita
Tra le varie app per ascoltare musica offline gratis troviamo sicuramente Spotify, ma solamente durante il periodo di prova gratuita, pari a 7 oppure a 30 giorni, che si riferisce alla versione Premium. Attivare la trial gratuita è molto semplice, provvedendo alla creazione di un account, via email oppure mediante il proprio contatto Facebook.
Prova gratuita di Apple Music? Dura più a lungo…
Tra le altre soluzioni di app per ascoltare musica offline gratis c’è pure Apple Music. Anche in questo caso ovviamente facciamo riferimento al servizio di streaming musicale che si può sfruttare in prova del tutto gratuita. Il vantaggio è quello di avere una durata maggiore in confronto a Spotify: la trial gratuita è pari a ben 90 giorni e non presenta alcun tipo di obbligo di rinnovo.