Ascoltare musica coi diffusori wireless

Ascoltare liberamente la musica da ogni angolo della casa, senza fili! Succede con Sony che ha alzato il velo su nuovi diffusori wireless, quelli identificati dalle sigle SA-NS310, SA-NS410 e SA-NS510. A darne notizia è stata proprio la Sony con un comunicato ufficiale nel precisare come i diffusori offrano una qualità a livello sonoro impeccabile, e come grazie alla modalità cosiddetta AirPlay sia possibile riprodurre anche le collezioni presenti sul proprio iPad, iPod e/o iPhone.

E lo stesso dicasi anche per le collezioni musicali dallo store online iTunes. Questo grazie al sistema Wi-Fi integrato dei diffusori sopra indicati che permette di trasmettere la musica dal proprio personal computer verso ambienti domestici quali la camera da letto o la cucina.



FOTOCAMERE DIGITALI IBRIDE SONY E SAMSUNG

Con i Sony SA-NS310, SA-NS410 e SA-NS510, quindi, si può finalmente dire basta ai cavi per la riproduzione di brani musicali ma anche per ascoltare le stazioni radiofoniche che sono a migliaia accedendo al Sony Entertainment Network.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

I diffusori wireless Sony NS310, SA-NS410 e SA-NS510 hanno un design leggero e compatto al fine di poter godere nell’ambiente domestico della musica preferita in piena libertà.

Lascia un commento