Come inviare file compressi in modo sicuro

Si chiama WinZip Courier 4.0, ed è l’ultimissima release grazie alla quale è possibile inviare allegati compressi via posta elettronica in maniera sicura e rapida. A darne notizia è stata proprio la WinZip Computing, una società del gruppo Corel, nel sottolineare come WinZip Courier 4.0 si integri perfettamente sia con il servizio web ZipSend, sia con le applicazioni e-mail utilizzati dalle aziende.

In maniera assolutamente intuitiva, grazie alla sua facilità di utilizzo, con WinZip Courier 4.0, si possono proteggere, gestire ed inviare in tutta sicurezza, ed automaticamente, file aventi una dimensione fino a 2 GigaByte.



AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Il nuovo prodotto della società WinZip Courier 4.0 si può sia acquistare online dal sito Internet www.winzip.com, sia provare gratuitamente. Il prezzo unitario di WinZip Courier 4.0, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Corel, parte da 24,99 euro più Iva con possibilità di ottenere forti sconti per le licenze a volume.

COME ACQUISTARE UN IPHONE 4S

WinZip Courier 4.0 è compatibile con le versioni 2003, 2007 e 2010 di Microsoft Outlook, ed anche con Google Chrome, Yahoo! Mail, Mozilla Firefox, Hotmail, Gmail ed Internet Explorer.

Lascia un commento