Da poche ore però il colosso di Redmond ha annunciato che sarà presto disponibile per tutti una nuova interessante funzione in Hotmail, che permetterà all’utente di gestire anche altri account e-mail.
Con questa funzione Hotmail diventa ancora più competitivo, permettendo all’utente di controllare tutti i suoi account di posta direttamente da un unico sito, anche se ad onor del vero va detto che una funzione molto simile, per non dire identica, esiste da molto tempo su Gmail, il rivale numero uno di Hotmail.
Anche nell’e-mail di Google è infatti possibile scaricare e gestire la posta di altri account.
Ovviamente, come scritto anche nell’annuncio, il vantaggio di un sistema del genere è quello di poter disporre di tutte le funzioni di Hotmail anche su e-mail di altri siti.
Per poter attivare questa utile funzione si devono convalidare gli account che si vogliono collegare alla casella Hotmail, dunque sarà avviata l’importazione dei messaggi.
Per il momento questa funzione è disponibile solo per alcuni utenti, ma in breve tempo sarà resa disponibile per tutti gli utenti della casella di posta di Microsoft.