Per gli abbonati Interfree la data da ricordare è quella del 31 gennaio del 2012, giorno in corrispondenza del quale scatterà la disattivazione dei servizi gratuiti a meno che nel frattempo l’utente non sia passato ai Servizi Professionali Utente Interfree.
► CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING
Questo passaggio, in accordo con un comunicato emesso da Interfree nelle scorse settimane, comporta il vantaggio di poter fruire di servizi ancora più evoluti e potenziati a partire da una maggiore capienza per la gestione della posta elettronica, e passando per un miglioramento, allo stesso modo, della gestione della rubrica e della personalizzazione dell’e-mail. Per i servizi legati alla gestione del proprio spazio Web, Interfree con i Servizi Professionali Utente propone ora inclusi anche i supporti per Perl e per il PHP unitamente ad un database MySql; in questo modo i webmaster potranno realizzare con facilità siti Joomla o basati sull’open source del noto WordPress.
► COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE
Per chi non passerà ai Servizi Professionali Utente, Interfree ha inoltre invitato gli attuali abbonati ai servizi gratuiti a salvare i messaggi di posta elettronica unitamente ai file pubblicati sullo spazio Web. Questo perché dalla data sopra indicata i file ed i messaggi non saranno più raggiungibili.
per cortesia vorrei sapere come posso recuperare tutte le mie mail con documenti acclusi. Grazie