Convertire un pdf in file modificabili può essere molto utile quando si vuole compilare un modulo comodamente al computer, senza dover stampare la pagina fisicamente ecc…
Purtroppo i migliori programmi che svolgono questo compito si fanno pagare profumatamente, ma per fortuna in questo periodo c’è una bella promozione.
AnyBizSoft PDF to Word Converter infatti, solitamente costa 30$ per una singola licenza, ma fino al 1 marzo 2010, la casa che lo produce ha deciso di regalare una chiave di attivazione a tutti.
Vi basterà connettervi a questo indirizzo, inserire nome, cognome e mail valida, per ottenere subito nella vostra casella di posta un codice di sblocco per il programma.
Poi dovrete solo scaricare il programma dal sito ufficiale, inserire il codice ed il gioco è fatto. Il programma ha una grafica molto chiara e pulita e svolge egregiamente il suo compito, mantenendo nei file Word per esempio anche i collegamenti internet.
Si possono anche convertire più pdf in una volta, basta aggiungerli premendo il tasto “Add PDF Files” e poi “Convert”. I formati in cui potete convertire sono .docx e .doc, leggibli da Office 2003 in poi. AnyBizSoft PDF to Word Converter si integra anche nella finestra delle proprietà di Windows.