Video Converter Master è gratuito, supporta la conversione di video multipli contemporaneamente ma soprattutto permette di convertire i vari video in formati differenti, quindi sarà per esempio possibile convertire nello stesso momento due file video in due formati diversi.
Video Converter Master supporta il drag&drop quindi potete trascinare i file video da convertire direttamente nel pannello sinistro del programma. L’applicazione rileva il formato del video originale e mostra un’icona a destra della descrizione. Selezionando un file è possibile anche riprodurlo nel player di destra, dal quale è anche possibile catturare screenshots con l’apposito pulsante.
► SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE
Per scegliere il formato di conversione cliccate sull’icona vicino alla descrizione del video, dalla lista che compare selezionate quello preferito. Aggiungete quanti video volete e scegliete il formato di conversione per ciascuno quindi cliccate Start per avviare il processo di conversione.
Durante la conversione è possibile cliccare After Conversion e selezionare Shut Down My Computer per impostare lo spegnimento del computer al termine delle operazioni. Nelle Preferences è invece possibile cambiare la cartella di output per i file convertiti e per gli screenshots.
ok