Con Highlight è possibile aggiungere dei segnalibri all’interno della registrazione per indicare le parti più importanti del file audio, c’è inoltre la possibilità di scattare foto anche mentre si sta ancora registrando, così da abbinare la voce alle immagini. Highlight propone anche una completa integrazione con Dropbox e permette di prendere note scritte.
Per iniziare una nuova registrazione chiaramente bisogna premere il pulsante verde New Recording, quindi prima di iniziare a registrare sarà possibile inserire il nome della clip audio. Le foto possono essere aggiunte premendo sull’angolo destro in alto dell’app, selezionando un’immagine dalla galleria oppure scattando una nuova foto con l’opzione Take Photo.
► CARICARE FILE AUDIO SU FACEBOOK
Per evidenziare un passaggio della registrazione invece basta premere il grande pulsante Mark Highlight mentre si sta registrando, è anche possibile impostare un ritardo di due secondi per evidenziare le parti importanti dell’audio, così avrete qualche istante per decidere se sottolineare o meno una certa parte del discorso. Sfruttando il menu edit è possibile modificare il nome alla registrazione o aggiungere nuovi segnalibri anche a registrazione terminata.
Le opzioni di condivisione includono Dropbox ed email, l’app è ottimizzata per tutti i dispositivi iOS e di recente è diventata gratuita sull’App Store.