Non sono molti gli utenti che sembrano aver apprezzato la novità delle storie, che è arrivata anche su WhatsApp. Il nuovo aggiornamento, infatti, ha fatto storcere il naso a ben più di un utente. Per il momento si rincorrono le voci che parlano di un clamoroso dietrofront dell’azienda su questo update, ma in realtà sembra che WhatsApp abbia ben altri programmi.
WhatsApp: nessun dietrofront sulle storie, in programma due grandi novità!
Nessuna intenzione di annullare l’ultimo aggiornamento, quindi, ma anzi altre due novità che verranno date in pasto agli utenti. Si tratta di due nuove funzionalità legate all’uso delle chat che potranno anche stravolgere il modo di comunicare attuale. Stiamo parlando di “WhatsApp for Business” e “Click-to-Chat”. Nel primo caso si tratta di una funzione dedicata tipicamente al mondo degli affari, fornendo feature e potenzialità interessanti. Conversazioni di gruppo con strumenti molto più efficaci e adeguati.
Scopriamo di cosa si tratta
Click-to-Chat, invece, sarà una nuova funzionalità dell’app che permetterà di contattare un numero qualsiasi anche se non si trova all’interno della propria rubrica. Questa novità dovrebbe essere lanciata in tutti i paesi, anche se sarà necessario chiaramente inserire il prefisso della nazione a cui si riferisce tale numero. Per un utente italiano, quindi, bisognerà inserire anche il prefisso +39.