Cancellarsi da Booking: ecco come fare in modo semplice e veloce

cancellarsi da booking

Può capitare di non restare del tutto soddisfatti da un viaggio piuttosto che da un hotel che, magari, è stato prenotato su Booking. Il problema è che sono tantissime le persone che si iscrivono a Booking, quel famoso servizio che offre la possibilità di trovare alberghi, case vacanze e voli a prezzi molto interessanti, comparando i vari prezzi. E, in alcuni casi, può capitare di subire qualche inconveniente. E così passa la voglia di usare tali strumenti e si cerca di capire come cancellarsi da Booking.

Cancellarsi da booking: si può fare da pc o da smartphone

Ebbene, se il vostro problema è quello di cancellarsi da Booking, ricordiamo come sia possibile farlo sia da computer che da smartphone. Il sistema più semplice prevede la rimozione del proprio account. Una mossa che consente di eliminare in maniera del tutto automatica i dati e l’utente non potrà più eseguire l’accesso all’area riservata mediante le solite credenziali.

Ecco il procedimento

Per cancellarsi da Booking, basta collegarsi al sito web del servizio ed eseguire l’accesso come al solito. Recatevi nelle impostazioni all’interno del menu principale e troverete la scritta “Clicca qui per eliminare il tuo account su Booking.com. Ci mancherai!”. Clicchiamo su questa voce e poi su “Elimina il mio account”, potendo inserire anche una motivazione, nel caso lo desideriate.

Lascia un commento