Avete tutta una serie di file che avete salvato sul vostro pc in formato PNG, ma in realtà non vedete l’ora di modificarli? Anzi, vi sta venendo voglia di averli tutti in formato PDF, in maniera tale da poterli gestire meglio? Allora non dovrete far altro che seguire tutti i consigli per poter convertire PNG in PDF. Sul web ci sono diversi programmi che possono fare al caso nostro e che permettono di effettuare tale operazione in modo rapido, semplice ed efficace.
Convertire PNG in PDF con un servizio online
Tra i migliori programmi che permettono di convertire PNG in PDF troviamo sicuramente quello ribattezzato proprio PNG to PDF. Si tratta, in realtà, di un servizio interamente presente online che si propone proprio di svolgere tale operazione. Tramite questo servizio web si possono caricare fino ad una soglia massima di 20 documenti alla volta da convertire.
I vantaggi di usare PDF Candy
Tra le varie alternative per poter convertire PNG in PDF troviamo anche PDF Candy. Si tratta di un altro servizio web che si caratterizza per essere davvero molto facile da usare e del tutto gratuito. Uno dei punti di forza di tale servizio online è indubbiamente un’interfaccia utente molto semplice da usare, disponibile interamente in lingua italiana e senza alcun limite sia per quanto riguarda il peso che il numero di file da convertire.