State cercando dei programmi che possano darvi una mano a decriptare DVD? Certo, non si tratta di un’operazione poi così semplice, anche se in realtà il web offre un’ampia gamma di strumenti per raggiungere questo obiettivo. Esistono, infatti, dei software realizzati proprio per svolgere tale funzione, che si possono scaricare sul proprio pc e, in men che non si dica, consentono di decriptare DVD.
Decriptare DVD con MakeMKV
Tra i migliori programmi per decriptare DVD troviamo sicuramente MakeMKV. Si tratta di un programma che si può scaricare sia per Mac che per Windows. Si tratta di uno degli strumenti maggiormente impiegati, soprattutto perché offre la possibilità di rippare i DVD e Blu-Ray che sono protetti e farli diventare dei filmati compressi, caratterizzati da un formato MKV. Ecco il link per il download.
L’alternativa di DVDFab DVD Copy
Come alternativa tra i programmi più affidabili per decriptare DVD c’è anche DVDFab DVD Copy. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’applicazione utile e completa sotto ogni punto di vista. Consente, infatti, di eseguire la copia di DVD che sono protetti, in maniera tale da avere delle copie di backup all’interno dell’hard disk del proprio computer. Il vantaggio è quello di essere interamente in lingua italiana. Ecco il link per scaricarlo.