Un malware ha danneggiato il vostro sistema operativo e adesso volete correre ai ripari trovando una soluzione che possa eliminare virus da Windows 10 in modo definitivo? Allora una delle soluzioni più efficienti, oltre ovviamente a installare un buon antivirus, è quella di provvedere al download anche di un ottimo antimalware.
Eliminare virus da Windows 10 con Malwarebytes Anti-Malware
Uno dei migliori antimalware che si possono trovare sul web risponde al nome di Malwarebytes Anti-Malware. Questo programma può essere scaricato anche nella versione proposta in via gratuita e ha il pregio di essere aggiornato molto di frequente. Inoltre, ha la capacità di individuare e poi cancellare qualsiasi malware, compresi quelli di creazione più recente.
Non solo, visto che Malwarebytes Anti-Malware riesce a svolgere un’efficace azione di eliminazione di tanti altri pericoli informatici. Viene proposto anche in una versione a pagamento, che ha un costo pari a 39,99 euro all’anno, che si caratterizza per essere senz’altro più completa e in grado di offrire un buon numero di funzionalità aggiuntive. Tra gli altri strumenti che vengono proposti troviamo sicuramente anche la gestione del sistema in tempo reale. Questo software, inoltre, svolge la sua attività on-demand ed è adatto da utilizzare anche da chi non ha grande esperienza con l’uso del pc.