Programmare messaggio su WhatsApp, scopriamo come fare

WhatsApp

Avete la necessità di inviare un messaggio su WhatsApp tra qualche giorno o più avanti nel corso della giornata, ma avete una fifa terribile di dimenticarvene? Allora dovreste imparare a programmare messaggio su WhatsApp, in maniera tale che l’invio avvenga in maniera del tutto automatica e che, di conseguenza, qualsiasi preoccupazione scompaia in fretta.

Programmare messaggio su WhatsApp con WhatsApp Business

Per programmare messaggio su WhatsApp, tutto ciò che dovrete fare è scaricare WhatsApp Business oppure ci sono altre applicazioni terze che offrono la possibilità di svolgere tale operazione. WhatsApp Business è un’app ufficiale che offre alle aziende un sistema per rimanere sempre in contatto con la clientela. In questo caso, oltre alle normali funzioni di WhatsApp, c’è la possibilità anche di effettuare la programmazione dei messaggi non solo di benvenuto, ma anche di assenza.

Un’altra app terza che offre la possibilità di inviare dei messaggi in modo pianificato su WhatsApp risponde al nome di SKEDit. Si tratta di un titolo che si può scaricare in via del tutto gratuita, ma che per funzionare necessita di alcuni permessi legati all’accessibilità. Ad esempio, lo schermo deve rimanere sempre attivo e, nel caso, si dovrebbe anche disattivare la modalità dello smartphone che si occupa di ottimizzare il livello della batteria.

Lascia un commento