Avete da poco cominciato a giocare con Mario Kart Wii, ma una delle cose a cui avete fatto caso è il fatto che ci sono diversi personaggi che non si possono utilizzare. Quindi, come sbloccare personaggi Mario Kart Wii è uno dei crucci di tanti giocatori, che proprio non riescono a capire come attivare alcuni veicoli con cui vorrebbero partecipare alle varie gare.
Sbloccare personaggi Mario Kart Wii: come fare con Re Boo?
In realtà, il trucco per sbloccare personaggi Mario Kart Wii è davvero molto semplice. In totale, i personaggi che si possono sbloccare sono ben 12, ma c’è un personaggio Mii che si può utilizzare in due modalità differenti, ovvero la Versione A e B. Per sbloccare Re Boo, ad esempio, il giocatore dovrà trionfare nel Trofeo Stella nella classe 50, oppure lo sblocco avviene in automatico dopo 750 partite.
Sbloccare le due versioni del Mii
Per sbloccare le due versioni del Mii le cose sono un pochino più complicate. Per la versione A serve vincere il trofeo Speciale nella classe 100 cc, oppure lo sblocco si verifica in automatico dopo 1650 partite. Altrimenti, per lo sblocco della versione B, c’è bisogno di sbloccare ognuno dei 32 esperti dello Staff Nintendo all’interno della modalità di gioco definita Prova a tempo.