Avete la necessità di effettuare una scansione con iPhone? Spesso e volentieri, infatti, soprattutto per una mera questione di praticità e rapidità, si potrebbe sentire l’esigenza di digitalizzare un documento tramite il proprio device mobile. Magari si tratta di un documento di lavoro, altre volte di foto che hanno un forte valore effettivo: in qualsiasi caso, esistono dei sistemi semplici che permettono di scannerizzare tramite iPhone.
Scansione con iPhone con Scanbot Pro
Uno dei migliori strumenti per fare una scansione con iPhone è certamente Scanbot Pro. Si tratta di un’app di terze parti che offre pure l’opportunità di utilizzare delle funzionalità avanzate molto utili. Ad esempio, consente di effettuare l’estrazione del testo a partire da un file digitalizzato (ovvero in formato OCR) in modo estremamente semplice e rapido. Ecco il link per poter scaricare l’app.
Le principali alternative
Esistono ovviamente tante altre app che permettono di eseguire in modo semplice e veloce la scansione con iPhone. Tra le altre, troviamo sicuramente Scanner Pro. Si tratta di un titolo particolarmente diffuso tra tutti coloro che vogliono usare l’OCR su iPhone. Tra i principali pregi troviamo sicuramente quello di essere facile da usare. Il prezzo è pari a 4,49 euro. Ecco il link per effettuare il download.