Tantissime persone nutrono una forte passione verso i film e vorrebbero andare al cinema praticamente ogni giorno. Non sempre tutto questo è possibile e allora è necessario affidarsi ai DVD e ai vari acquisti online. Spesso e volentieri, però, c’è la possibilità di godersi in streaming i film senza dover pagare nemmeno un euro. Non è finita qui, dato che ci sono dei software specifici che offrono la possibilità di scaricare film gratis dal web.
Scaricare film gratis con qBittorrent
Scaricare film gratis da internet è un reato, quindi prima di mettere in atto questo comportamento pensateci due volte. Ad ogni modo, uno tra i migliori software che permettono di effettuare il download gratuito di film è indubbiamente qBittorrent. Si può scaricare in via del tutto gratuita per Windows, Linux e MacOS. Tra le sue principali caratteristiche troviamo un’interfaccia pulita e semplice da usare.
L’alternativa di JDownloader
Un’ottima alternativa per scaricare film gratis dal web è rappresentata da JDownloader. In questo caso si tratta di un download manager che offre la possibilità di effettuare il download di film a partire da specifici servizi di hosting, come ad esempio RapidGator, piuttosto che Openload o MEGA. Anche questo è un software che si può scaricare senza pagare nulla e mette a disposizione degli utenti un gran numero di interessanti funzionalità.