Questo, in particolare, avviene grazie alla dashboard Network Security Manager, mentre nella gestione del rischio l’integrazione con McAfee Vulnerability Manager, e con McAfee ePolicy Orchestrator, permette all’azienda che ha installato la Network Security Platform di gestire il rischio con estrema facilità.
► COME RIPRISTINARE UN COMPUTER INFETTO
Mcafee Network Security Platform si presenta molto facile da implementare; questo perché, grazie proprio al Network Security Manager, la procedura di installazione, che dura solo pochi minuti, è rigorosamente guidata; così come le porte, essendo preconfigurate, offrono di default la policy necessaria per potersi garantire il blocco di quelle che possono essere, per le intrusioni, le minacce più critiche.
► ANTIVIRUS GRATIS MEGLIO DI QUELLI A PAGAMENTO
Ad esempio, con Mcafee Network Security Platform scatta la Protezione IPv6, la limitazione adattativa del traffico, ma anche la protezione della Ethernet a 10 Gigabit, ovverosia quella di nuova generazione. Così come scatta subito la quarantena degli host basata sui comportamenti, e l’applicazione delle policy interne sempre nel rispetto di quelle che sono le vigenti norme di legge.