Questa soluzione, in particolare, permette da un lato alle aziende di colmare le lacune che emergono nella gestione degli aspetti del business non solo di Information Technology, ma anche legali, e dall’altro di permettere ai dipendenti di poter lavorare in estrema libertà in un mondo come quello attuale che è sempre più connesso attraverso l’uso di vari dispositivi fissi e mobili.
► MAPPA MINACCE IN RETE
L’offerta di Symantec in materia di soluzioni di intelligent governance si è tra l’altro ampliata nei giorni scorsi con l’annuncio dell’acquisizione, per un controvalore complessivo pari a 115 milioni di dollari americani, di LiveOffice. Quest’ultima è infatti una società privata leader nel proprio settore, quello dell’archiviazione cloud-based.
► PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE
Questo significa che Symantec sarà sempre più in grado di offrire ai propri clienti soluzioni per gestire, conservare e ricercare le informazioni che non sono strutturate e che rientrano contemporaneamente in mezzi di comunicazione quali la messaggistica istantanea, la posta elettronica, la condivisione dei file e, chiaramente, anche i social media.