Al prodotto Kaspersky Internet Security 2012 di Kaspersky Lab è stato assegnato il premio “AAA”, ovverosia quello più importante a conferma di come il prodotto sia eccellente per andare a bloccare le minacce in Internet.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Kaspersky Internet Security 2012 di Kaspersky Lab ha ottenuto in tutti i test i punteggi più alti, dai cosiddetti falsi positivi al blocco dei siti Internet infetti e passando per quelle minacce che possono compromettere il sistema di elaborazione. E per la nuova soluzione Kaspersky Internet Security 2013 le attese sono per il raggiungimento di ottimi risultati, allo stesso modo, dai test della società indipendente Dennis Technology Labs.
► CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE
A metterlo in evidenza è stato il Direttore dell’Anti-Malware Research di Kaspersky Lab, Oleg Ishanov, nell’affermare come anche la nuova versione della suite di sicurezza sia in grado di proteggere gli utenti dagli attacchi informatici che vengono sferrati attraverso Internet. Per quel che riguarda la suite 2013 di Kaspersky Internet Security ricordiamo che questa si può acquistare direttamente dal sito Internet Kaspersky.com, ma si può anche scaricare e provare il software installando la versione trial sempre dal sito Internet Kaspersky.com.