In particolare, il prodotto Kaspersky Security for Virtualization è in grado di garantire protezione alle macchine virtuali VMware-based, mentre con Kaspersky Security 8.0 for SharePoint Server il leader europeo della sicurezza mira ad offrire alle aziende le tecnologie migliori e più avanzate nell’ambito della protezione dei clienti che utilizzano SharePoint, la piattaforma Microsoft che viene usata per andare ad archiviare i file.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
E per gli utenti consumer, in linea con quanto già reso noto nei giorni scorsi da Kaspersky Lab, c’è il prodotto di punta Kaspersky ONE Universal Security che è in grado di proteggere contemporaneamente i personal computer Windows-based, i Mac, ma anche i tablet e gli smartphone.
► COME PROTEGGERE UN CELLULARE ANDROID
Ad “accompagnare” Kaspersky Lab al CeBIT 2012 ci saranno i principali partner, da Bücker EDV-Beratung a Software One e passando per CyProtect AG, Jo-Soft, ED Computer, IFS, Ewicom ed Helmich IT-Security GmbH. Tra i distributori saranno invece presenti Wick Hill, 8Soft ed Ectacom che alzeranno il velo sul nuovo programma destinato ai partner.