In accordo con un comunicato emesso da Trend Micro, il leader della sicurezza interverrà sia a Milano, sia a Roma presentando quelle che sono le sue ultime innovazioni nel settore. Non a caso nel corso della Security Conference IDC 2012 saranno trattati ed approfonditi argomenti e temi che spaziano dal cloud computing alla sicurezza informatica, e passando per il risk management, la virtualizzazione e la data loss prevention.
► BACKUP E PROTEZIONE DATI PROTAGONISTI NEL 2012
A rappresentare Trend Micro Italia nella due giorni di Milano e di Roma della Security Conference IDC 2012 sarà il Senior Technical Manager Gastone Nencini che, in particolare, proporrà l’approfondimento dal titolo “Virtualizzazione, Cloud e Consumerizzazione dov’è il confine dei nostri dati”.
► PIRATERIA E DIRITTO D’AUTORE: RISCHIO BAVAGLIO DIGITALE
Inoltre, Gastone Nencini parteciperà poi anche ad un Focus Group, quello sulla “Sicurezza degli end point e data loss prevention: come consolidare la protezione dei dati rilevanti per l’azienda”. Il Focus Group è stato organizzato in conduzione insieme al Research Manager di IDC Italia Giancarlo Vercellino.