Software gratuito CloudSecurity

Un software gratuito che è in grado di proteggere in tempo reale sia dagli attacchi di phishing, sia da quelli attraverso il codice malizioso, ovverosia il malware. Succede con il leader dell sicurezza G Data che, attraverso il proprio sito Internet GData.it, permette di scaricare “G Data CloudSecurity”. Trattasi, nello specifico, di un plug-in rigorosamente gratuito per i browser più utilizzati, in particolare per Mozilla Firefox e per Internet Explorer.

Nel dettaglio, in accordo con quanto mette in risalto proprio GData.it attraverso il proprio sito Internet, G Data CloudSecurity risulta essere compatibile con ogni altro software di protezione, il che significa che è in tutto e per tutto il “compagno” ideale di ogni programma antivirus già installato. Inoltre, G Data CloudSecurity prevede un’unica installazione, senza dover effettuare aggiornamenti periodici, e non altera quelle che sono le normali prestazioni del proprio personal computer.



COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

E per chi è alla ricerca invece di una soluzione di protezione completa, ricordiamo che attualmente con meno di quaranta euro G Data propone uno dei suoi prodotti di punta. Trattasi, nello specifico, di G Data InternetSecurity 2012.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Nel dettaglio, G Data InternetSecurity 2012 non solo è un efficace e potente antivirus, ma anche un firewall, antiphishing, software antispam ed un programma per la protezione dei minori quando questi navigano in Rete. Prima dell’acquisto, previa registrazione, G Data InternetSecurity 2012 si può provare scaricando la versione di prova gratuita dal sito Internet www.gdatastore.it.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *