Trattasi di partner creativi con i quali Microsoft Advertising lavorerà per rendere disponibili le prime applicazioni di advertising all’interno di Windows 8. In questo modo, in accordo con quanto messo in risalto dalla società di Redmond con un comunicato ufficiale, si potranno vivere delle esperienze display coinvolgenti ed accattivanti per fini di comunicazione molteplici.
► PROTEZIONE ANTIVIRUS MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS
Questo è quanto, tra l’altro, ha messo in evidenza il General Manager for Display Advertising Experiences di Microsoft Advertising, Jennifer Creegan, mentre il General Manager of the Global Creative Solutions team di Microsoft Advertising, Stephen Kim, ha messo in risalto come la società stia mantenendo gli impegni verso la comunità creativa e per far percepire ai consumatori il desiderio di fornire per Windows 8 delle esperienze davvero uniche.
► CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI
E per questo, al fine di mettere a punto delle brand experience coinvolgenti ed innovative, Microsoft ha deciso di avvalersi della partnership delle agenzie creative più importanti.