Chi ha comprato Vista dal 26 giugno 2009 ha già diritto a questa opportunità, e la promozione andrà avanti fino al 30 gennaio 2010, data ultima in cui potrete comprare Vista sapendo di avere poi comunque 7 gratuitamente.
L’utente pagherà solamente le spese di spedizione del pacchetto di Windows Seven. Microsoft tiene a precisare che i diversi produttori di pc potrebbero adottare date diverse da quelle ufficiali quindi è sempre meglio informarsi prima di procedere all’acquisto, sono comunque tante le case che hanno aderito all’iniziativa: Acer, Asus, Compaq, Dell, Fujitsu, HP, Lenovo, Packard Bell, Samsung, Sony e Toshiba.
Tuttavia non tutte le versioni di Vista hanno diritto all’upgrade, solamente le versioni Home Premium, Business e Ultimate potranno far parte dell’iniziativa. Chi monta Windows XP o Vista Home Basic non potrà usufruirne.
Tra l’altro 7 che riceverete a casa è proprio un disco di installazione da zero, quindi non è solamente un disco che permette l’aggiornamento del sistema, ma ne permette l’installazione pulita, rendendo così il pc più pronto e scattante. Ricordatevi però di eseguire un backup dei dati prima di procedere all’update a 7.
ieri sera, recandomi ad un centro commerciale ,nel depliant
Euronics Magazine n.5 ottobre 2009 c’è ARRIVA WINDOWS 7!
L’HO sfogliato ed ho appreso che potevo istallare Windows 7
avendo comprato nel mese di Agosto 2009 la versione gratuita
del programma.è un buon reclame ed attendo con fiducial’invio
da MICROSOFT. DISTINTAMENTE.