In questo modo, con il nuovo smartphone con Windows Phone adatto per tutte le tasche, la Nokia è in grado di soddisfare di conseguenza le esigenze di comunicazione e di connettività di una vasta platea di utenti.
► SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
Nato seguendo il successo ottenuto con il Nokia Lumia 610, il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone viene commercializzato in cinque diverse colorazioni e con la possibilità, grazie al sistema operativo di Microsoft, di utilizzare anche nel mobile Internet Explorer 9 ed Office. Dopo lo sbarco, nello scorso mese di novembre del 2012, in Cina, Sudamerica, India e nei Paesi dell’Asia-Pacifico, il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone arriverà sul mercato italiano il prossimo anno.
► NOKIA LUMIA 710
Queste le colorazioni disponibili per il nuovo Nokia Lumia 510 con Windows Phone: rosso, bianco e nero, ciano e giallo a fronte di una telecamera da 5 megapixel che permette di scattare foto e poi modificarle a proprio piacimento con l’applicazione Camera Extras appositamente ideata per gli smartphone della gamma Lumia.