A darne notizia è stata proprio la PC Packard Bell con un comunicato ufficiale nel precisare che la promozione si applica su tutti i desktop, siano questi notebook oppure gli all-in-one oneTwo. Sul sito Internet del produttore, www.packardbell.it, è disponibile sia la lista dei modelli di PC Packard Bell che rientrano nella promozione, sia il modulo per ottenere il rimborso.
► PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE
In particolare, nel rispetto dei termini sopra indicati per la promozione, la richiesta di rimborso potrà essere inviata online fino e non oltre il 15 marzo del 2013 indicando tutti i riferimenti richiesti, ovverosia il Customer Order Number Microsoft, una copia scansione della ricevuta d’acquisto ed il numero di serie del PC Packard Bell acquistato.
► TAGLIARE MP3 CON MP3CUT
Oltre che in Italia, la promozione è attiva anche nei seguenti Paesi: Austria, Ucraina, Ungheria, Russia, Belgio, Regno Unito, Israele, Portogallo, Sud Africa, Germania, Spagna, Turchia, Repubblica Ceca, Polonia, Svezia. Ed ancora in Francia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Finlandia, Svizzera, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Oman e Qatar. Ricordiamo che per l’upgrade da Windows 7 al sistema operativo Windows 8 il sito Internet di riferimento è www.windowsupgradeoffer.com.