Nel dettaglio, fino al 31 gennaio del 2013 l’upgrade costa 14,99 euro per coloro che hanno acquistato dal 2 giugno del 2012 un personal computer dotato di sistema operativo Windows 7. E sempre fino al 31 gennaio del 2013, preso i rivenditori, il pack DVD di Windows 8 Pro a 59,99 euro anziché 289 euro dall’1 febbraio del 2013.
► PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE
Ed il tutto fermo restando che sul mercato sono disponibili per l’acquisto i nuovi personal computer già dotati di sistema operativo Windows 8 Pro. Dai PC della Acer a quelli della Sony e passando per i personal computer Samsung, Dell, HP ed Asus.
► TAGLIARE MP3 CON MP3CUT
Per saperne di più sul nuovo sistema operativo della Microsoft il sito Internet di riferimento è www.windows.it da dove è possibile acquisire ogni dettaglio sull’upgrade a Windows 8. Il nuovo sistema operativo Windows 8, lo ricordiamo, offre un avvio più rapido, una durata più lunga della batteria del notebook, una nuova schermata “Start” e la sincronizzazione nel cloud. Con Windows 8 Pro, inoltre, è possibile accedere a tantissime app, molte delle quali gratuite a fronte di una navigazione sul Web che è ancora più rapida ed ancora più sicura.