Badoo è senza ombra di dubbio uno tra i servizi per chattare e per fare nuove amicizie più popolari del momento. Grazie a Badoo è possibile scambiare messaggi, mostrare le proprie foto ad altre persone, parlare del più e del meno con sconosciuti e provare a trovare l’anima gemella. I pregi di Badoo sono quindi molteplici ma ciò non toglie che qualcuno possa desiderare di cancellarsi.
Chi ha provato Badoo ma per un motivo o per un altro non ne è stato attirato potrebbe infatti decidere di eliminare il proprio profilo. Ma come si fa a cancellarsi da Badoo? Scopriamolo immediatamente.
Per potersi cancellare da Badoo la prima cosa che va fatta è quella di cliccare qui per collegarsi alla pagina principale del servizio. Successivamente si dovrà cliccare sul pulsante Impostazioni che si trova in alto a destra. Nella pagina che si apre si dovrà poi fare clic sulla voce Prosegui ed elimina il mio profilo collocato in basso a destra.
Sarà quindi necessario compilare il modulo che viene proposto e digitare la password del proprio account Badoo nel campo Password attuale. Si dovrà poi scrivere una breve motivazione del perché si desidera eliminare il proprio account dal servizio compilando il campo Motivo e si dovrà poi fare clic sul pulsante blu Ok, sono pronto. Eliminate il mio profilo per procedere con la cancellazione dell’account.
Nel caso in cui la password per accedere a Badoo fosse stata dimenticata sarà sufficiente cliccare sulla voce Password dimenticata? per ricevere un messaggio di posta elettronica con un link tramite il quale cancellare il proprio account di Badoo con un semplice clic.