Di seguito vi proponiamo tre siti che consentono di creare gratuitamente avatar molto divertenti da utilizzare ovunque si desideri.
Eccoli nel dettaglio:
Il sito consente di creare un avatar partendo praticamente da zero. E’ possibile scegliere ogni particolare del vostro personaggio: il sesso, l’espressione, della pelle, gli accessori, lo sfondo, i vestiti, gli occhi, ecc. Ulteriori opzioni, inoltre, sono disponibili qualora si scelga di effettuare la registrazione al sito.
Se sei un fan dei Simpson questo è in assoluto il sito che fà per te. Simpsonize Me, infatti, è in grado di trasformarti in un tipico abitante di Springfield. Il sito, tuttavia, è molto diversi da tutti gli altri siti che consentono di creare avatar poichè, in questo caso, è necessario partire da una propria foto. Occorre, quindi, anzitutto caricare una propria foto e poi scegliere il sesso, gli abiti, la pettinatura e altri dettagli.
Anche in questo caso per creare il proprio avatar è necessario partire da una propria foto che può essere sia caricata da un file presente sul proprio computer sia acquisita tramite webcam. Tramite questo sito è possibile creare in pochi minuti un avatar davvero originale. E’ possibile, inoltre, personalizzare sia il testo presente sotto l’immagine sia i colori dello sfondo.
Fonte | MakeUseOf
davvero forti questi avatar.. 😉
ciao vi salutoooo