Se avete un blog o un sito internet sicuramente starete già pensando a come fare per inserire il vostro sondaggio, la procedura è semplicissima soprattutto grazie a siti internet appositamente concepiti per creare sondaggi, proprio come Vorbeo.
Se gestite un sito internet o un blog di sicuro avrete una buona dimestichezza con il computer ma con Vorbeo non vi servirà a nulla, il sito consente di creare un sondaggio in maniera talmente semplice che sarebbe in grado di farlo anche un bambino.
Per creare il vostro sondaggio, infatti, vi basterà accedere alla home page del sito e riempire i vari campi, ossia scegliere la domanda da porre agli utenti, le varie risposte possibili tra cui potranno scegliere, la scritta che compare sul pulsante per votare, il colore dello sfondo e la dimensione della finestra. Per avere un’idea del risultato finale sulla parte destra compare un’anteprima del sondaggio creato in base ai parametri inseriti.
Una volta soddisfatti del risultato non vi resta che copiare e incollare il codice HTML fornito e incollarlo sul vostro blog o sito internet.
Grazie a Vorbeo, quindi, in pochissimi minuti sarete in grado di inserire un sondaggio sul vostro blog o sito, senza dover spendere neanche un centesimo e senza dover neanche effettuare la registrazione al sito.
Per accedere a Vorbeo clicca qui