Il servizio ci viene offerto da DynamicSign ed è gratuito e semplicissimo da utilizzare, non occorre assolutamente essere degli esperti programmatori. La prima cosa da fare è scegliere il fondo per la propria firma dinamica, selezionandone uno tra quelli disponibili sul sito oppure inserendone uno presente sul proprio PC. A questo punto non resta che scegliere lo stile e il colore del carattere che vogliamo utilizzare e, infine, inserire il testo.
Al termine della procedura il sistema vi fornirà il codice HTML da incorporare sul vostro sito o sul vostro blog che, appunto, inserirà automaticamente la vostra firma dinamica.
La procedura, quindi, è davvero semplice. Il servizio, poi, oltre ad essere gratuito non pone alcun limite. Sarà possibile, quindi, creare una quantità illimitata di firme dinamiche attraverso le quali intrattenere i visitatori ed evitare che possano essere annoiati dalla solita grafica schematica del sito.
Chi ha già utilizzato il servizio è rimasto letteralmente estasiato dalla sua semplicità di utilizzo e dalla bellezza del risultato finale. Se siete curiosi e volete provare subito il servizio potete farlo cliccando quì.
Fonte | KillerStartup