Per iniziare potete inviare una cartolina sdolcinata tramite uno dei tanti siti che offrono gratuitamente tale opportunità. Di seguito ve ne proponiamo alcuni che offrono cartoline appositamente dedicate al tema di San Valentino:
Ma inviare una cartolina è solo un modo romantico per iniziare la giornata, del resto che San Valentino sarebbe senza fiori? Ma state tranquilli, anche questo potrà essere fatto senza spendere neanche un centesimo tramite il servizio generosamente offerto da Theyrebeautiful.com, un sito che consente di inviare alla vostra amata un grazioso bouquet di fiori virtuale.
Dato che fino ad ora, pur avendo inviato fiori e cartolina, non abbiamo speso neanche un centesimo direi che possimo prendere in considerazione l’idea di un regalo, ovviamente anche questo virtuale. Un sito che offre tale opprotunità è Giftd.com, di cui vi avevamo già parlato in occasione del Natale e che offre notevoli opportunità anche per San Valentino. Sul sito, infatti, è possibile trovare regali per tutti i gusti e tutte le tasche: alcuni regali, infatti, sono gratuiti mentre altri possono essere acquistati tramite il sistema dei crediti.