Sono questi i temi principali che ora vengono trattati dal sito di Fastweb che ogni mese ad oggi sviluppa ben 85 milioni di pagine. In accordo con quanto reso noto proprio da Fastweb con un comunicato ufficiale, il portale verticale è stato suddiviso nelle seguenti cinque sezioni: Web&digital, Social, Internet, Smartphone&Gadget e Games.
► LETTORE MP3 CON PANNELLO A SFIORAMENTO
Oltre alle news sul mondo della tecnologia e di Internet il portale di Fastweb offre poi tutti i percorsi e le informazioni utili sia per chi è già cliente, sia per chi vuole diventarlo. Dalla home page è infatti possibile accedere a promozioni e proposte così come è possibile fruire del servizio di assistenza online e di quello per la consultazione dei messaggi di posta elettronica.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
In merito Fastweb fa presente come l’apposita sezione chiamata “MyFastbox” permetta di fruire online dei programmi Office. Questo grazie in particolare ad una partnership con Microsoft e con “MyFastbox” che include anche ben 7 GigaByte di spazio sul Web e la free mail. Infine, per quel che riguarda gli spazi pubblicitari sul sito, Fastweb ha dato l’incarico alla Mediamond al fine di proporre delle formule innovative di advertising online.