Non sono mancati gli insulti in Rete per Alex Schwazer, che ha sostanzialmente tradito la fiducia di tanti che a Londra lo aspettavano protagonista alle Olimpiadi nella 50 chilometri di marcia. Saranno in tanti di sicuro a voltargli ora le spalle, anche gli sponsor ma non tutti.
► SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER
Uno di questi sponsor, con un comunicato pubblicato proprio sul sito Internet Alexschwazer.com, sottolinea come l’atleta “pagherà per i propri errori, ma merita un’altra opportunità”. Ma chi è Alex Schwazer? Ebbene, per chi non lo conoscesse l’atleta è il campione uscente alle Olimpiadi proprio nella 50 chilometri di marcia.
► CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING
Sono sorti chiaramente i sospetti che anche quattro anni fa l’atleta fosse dopato, ma proprio oggi in conferenza stampa Alex Schwazer ha fatto presente come al tempo fosse pulito, e come eventuali riesami non faranno altro che dimostrarlo. Ok allora a perdonare l’uomo anche se chiaramente come sportivo, per l’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012, in tanti lo aspettavano per regalarci nuove emozioni.