Virtual Keyboard si presenta come una tastiera virtuale in cui è possibile selezionare lo strumento che si desidera suonare, nonchè la base ritmica e, come dicevamo, iniziare e riprodurre il suono desiderato attraverso mouse o tastiera.
Per suonare con Virtual Keyboard non è necessario effettuare la registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page tramite il link che si trova in fondo al post.
Se siete dei musicisti esperti, tuttavia, vi consigliamo di evitare di andare a curiosare. Virtual Keyboard, infatti, si presenta come un semplice passatempo dedicato soprattutto a chi ha qualche minuto libero e vuole provare a suonare uno strumento. Utile anche per chi desidera imparare a suonare uno strumento musicale ma è ancora indeciso quale scegliere e quindi può utilizzare Virtual Keyboard per ascoltare i vari suoni e decidere quale si avvicina di più ai propri gusti.
Virtual Keyboard è un’applicazione online divertente, carina e molto semplice, forse anche troppo. La sua estrema semplicità, infatti, si traduce nell’assenza di opzioni quali, ad esempio, la possibilità di registrare il suono prodotto o ancora nel fatto che pur cambiando strumento l’immagine è sempre quella di una tastiera, risulta davvero strano sentire il suono di una chitarra o di un flauto pigiando i tasti di una tastiera.
Virtual Keyboard può essere utile anche come passatempo per i propri bambini che possono divertirsi a suonare i vari strumenti.
Per accedere a Virtual Keyboard clicca qui
This was a aabuindant site. I bare to acquisition something for my Appointment and This site helped me out so abundant! Thanx alot!!!!
—-
signature: http://buckramcacfc.livejournal.com 😀