Per utilizzare il servizio basta semplicemente accedere alla home page del sito tramite il link che si trova in fondo al post e digitare nell’apposito spazio l’URL del sito di cui volete ottenere le informazioni.
In pochi istanti si aprirà una pagina che contiene una serie di informazioni relative al traffico di quel determinato sito, tra cui il numero di pagine giornaliere visitate, di utenti, di utenti unici, di visite complessive, il Google Page Rank e altre informazioni come il valore ipotetico del sito, o altre informazioni sul server utilizzato e sul dominio.
Tutte queste informazioni in modo semplice e veloce e senza dover spendere neanche un centesimo, il servizio infatti è completamente gratuito e per poterlo utilizzare non è necessario neanche effettuare la registrazione al sito.
Teqpad, dunque, rappresenta un valido strumento per conoscere informazioni sul traffico di un determinato sito internet, in ogni caso però bisogna comunque tener conto del fatto che si tratta di informazioni ottenute mediante un apposito algoritmo e che potrebbero variare leggermente rispetto alle visite effettive del sito. In ogni caso si tratta di valori che si presume siano molto vicini a quelli reali, per cui il servizio può tornare utili in svariate occasioni.
Per accedere subito a Teqpad clicca qui